HOME, IDEE PER IL TUO PARTY

Un regalo speciale per la Prima Comunione: le bambole Reborn di Antonio Juan

La prima collezione di bambole di Antonio Juan nasce nel 1958, nella provincia di Alicante, come una piccola attività familiare, in cui tre generazioni di fabbricanti di giocattoli si uniscono e, da allora, non ha smesso di crescere fino a diventare un riferimento mondiale nel settore.

Specialisti nell’arte del giocattolo, mettono il cuore e la passione nelle loro creazioni, dal processo produttivo, alla progettazione di ciascuno dei componenti, nei materiali utilizzati nella sua fabbricazione che vengono scelti con cura. Il risultato non poteva essere più spettacolare… bambole esclusive, di design e artigianalità, 100% prodotte in Spagna.

Oltre ad essere realistiche ed attraenti, rispettano le più severe normative europee e americane sulla sicurezza dei giocattoli.

La miscela di tradizione, modernità e le mani esperte dei migliori specialisti dell’arte del giocattolo hanno permesso a Muñecas Antonio Juan di evolversi senza perdere la loro filosofia come marchio: offrire il miglior rapporto qualità / prezzo.

Il marchio é simbolo d’esperienza, di qualità e d’innovazione; capace di creare nuovi prodotti adattati al mercato attuale. Questo sforzo per innovare e offrire giocattoli di qualità ad un prezzo competitivo è il motivo per cui oggi le bambole Antonio Juan si vendono in più di 40 paesi nei cinque continenti.

Mia figlia, Sofia, ha avuto la sua bambola Antonio Juan del cuore, come regalo per la Prima Comunione, e non potete immaginare quanto è stata felice. Questa magnifica bambola, é così realistica e dolce, che occupa un posto speciale tra i suoi giocattoli. La bambola è l’immagine di una vera neonata.

Si sente proprio una mammina…la veste con i suoi vestitini di quando era nata, le prepara un sacco di buonissime pappette finte, le cambia il pannolino e ogni volta che usciamo vuole portarsela con se….E in questi tempi dove i nostri ragazzi pensano sopratutto ai giochi tecnologici e agli smartphone …credetemi è un prezioso bel regalo che porterà sempre nella sua memoria e nel suo cuore.

Voglio farvi conoscere anche i Sweet Reborn, bambole che imitano i veri neonati, con una pelle che grazie alle sue caratteristiche: morbidezza, arrossamento e le fasce appena visibili, con l’occhio nudo, assume un grande realismo. Sono veramente adorabili.

Ogni bebè va accompagnato di un certificato di autentità che garantisce la sua esclusività

I neonati sono curati nei minimi dei dettagli, come ad esempio manicure e pedicure. Alcuni sono fatti con gli occhi aperti e altri con gli occhi chiusi. Sono adorabili!!!. il loro visino vi conquisterà.

Spero vi sia piaciuto questo post .

Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi  letto!.

Seguitemi anche sulle rete Sociali

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *