COMUNIONI, HOME, MODA CERIMONIA

Scarpe Prima Comunione per bambine – i modelli più trendy per questo 2019

Ormai scelto il vostro abito per la Prima Comunione, lo step successivo e’ pensare alle scarpe che si indosseranno . Le scarpe sono l’accessorio più importante e bisogna sceglierlo con cura e dettaglio, avendo conto di alcuni “must” a tenere in conto:

  • devono essere abbinate al vestito e completare tutto il look
  • devono essere comode . In una giornata così speciale e impegnativa dove si starà tante ore in piedi, le scarpe deve essere soprattutto  comode e leggere.

Pisamonas

Tutto il resto, secondo me, è opzionale.

I colori chiari sono sempre alla moda e le scarpe potranno essere riutilizzate in altri eventi.

Monnalisa

Ma di certo non esiste niente di scritto, il bianco non è sempre il protagonista in assoluto dei look di Comunione.

Mayoral 

Da Colorichiari troverete la stessa ballerina in diversi colori (rosa, blu..)  abbinata ai colori del vostro abito da Comunione.

Colorichiari

Da un tempo a questa parte, tanto il colore oro, come l’ argento sono una delle scelte più gettonate.

Zara

Pisamonas

b) Di solito le ballerine sono le scarpe più adatte per qualsiasi cerimonia. Se ne trovano davvero di ogni tipo, basta solo decidere quali comprare. Sono comode, eleganti, e vanno bene con qualsiasi modello di abito

Pisamonas

Ma le ballerine non sono l’ unico tipo di scarpe da indossare per questa giornata: – ci sono anche ballerina semi aperte:

Mayoral 

-a volte le ragazze scelgono i sandali, come questo incrociato di Zara, dipendendo della data della Comunione e il caldo.

Zara

O scarpe stile Marie Jane

Jacadi

Molto elegante anche questo modello mary jane con dettaglio di laccetti argentati, comoda e funzionale.

Jacadi

La scarpa d’argento è una delle più amate perché, in tal modo, le bambine si sentono come una principessa soprattutto se sono anche glitterate!!!. Li danno un tocco molto chic e romantico.

Monnalisa

Eleganti e delicate sono anche queste ballerine, pensate per i momenti speciali. Sono impreziosite da nastri rimovibili in gros grain da legare intorno alla caviglia.

Jacadi

Monalissa sempre se contraddistingue per la sua eleganza … guardate questa ballerine in microglitter con allacciatura in velcro laminata e applicazione farfalla in strass sulla punta affusolata.

Monnalisa 

Un’ altra opzione carina è questa ballerina traforata con rivestimento esterno in materiali abbinati lisci e lavorati all’ esterno.

Mayoral 

Da Accesorize troverete anche tantissime scarpe adatte alle vostre cerimonie. Ce ne sono anche quelle con i tacchi. Ma personalmente, le eviterei in quest’occasione così speciale.

Accesorize

Adoro queste ballerine gioiello in pelle da Twin Set con Farfalla sulla punta decorata da strass e personalizzazione in metallo sul retro.

Twin Set

Spero vi sia piaciuto questo post.

Se cosi è … grazie per la condivisione, ma soprattutto per avermi letto!!!

Seguitemi anche sulle reti sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *