COMUNIONI

Scarpe da sogno per una giornata indimenticabile: la vostra Prima Comunione

Eli 1957 è un’impresa familiare nata nel 1957 in Alicante (Spagna) e attualmente gestita dalla terza generazione che crea scarpe per bambini e ragazzi, con grande interesse per la moda e il design. Le scarpe sono realizzate a mano utilizzando materiali di grande qualità.

Hanno tre linee di scarpe:

CUCADA: che rappresenta la linea baby con scarpe basse con suola morbida per le loro prime esperienze.

SIBARITAS: La marca madre, con scarpe che esprimono grande personalità e di sfumature classiche.

PAPANATAS: La linea più rinfrescante, casual e colorata per ragazze e adolescenti di taglia 22 a 41. E proprio dentro di questa linea che troviamo la Collezione dedicata esclusivamente alle Comunioni e Cerimonie.

 

Adoro questo pezzo unico sotto forma di ballerina fatta di cotone e pelle di pecora di alta qualità, e composta da nastri di mussola per legare la caviglia. Il risultato non può essere che spettacolare!!!

Le proposte di Comunione di Eli 1957 sono modelli unici che si abbinano perfettamente, in termine di stile, valorizzando il tutto in un giorno cosi importante e speciale per le nostre principesse ♥

 

Tutte le scarpe si distinguono per la massima qualità dei materiali e per il design elegante che abbina tradizione e modernità 

Guardate questo modello di ballerina realizzata interamente in pelle ovina molto morbida, che favorisce una perfetta adattabilità. Le bambine si sentono vere “ballerine” indossando scarpe belle e comode.

L’unicità di queste scarpe fa sì che abbiano una vita utile che va ben oltre il giorno della Prima Comunione, essendo l’ideale per adattarsi e completare qualsiasi tipo di abito da cerimonia.

I modelli per i maschietti, t’ innamorano subito!!! scarpe eleganti, di grande stile, che si contraddistinguono per il suo confort e qualità dei materiali. Scarpe importanti per cerimonie altrettanto importanti.

Dai toni scuri ai chiari, i mocassini sono molto confortevoli poiché vengono realizzati con cuoi morbidi e sfoderati . Il loro design e la sua versatilità fanno di queste scarpe parte di ogni look, diventando un pezzo speciale nel guardaroba del bambino.

 

Sono scarpe molto comode che si adattano rapidamente al piede del bambino grazie all’uso della pelle di bovino e alla suola in gomma antiscivolo, molto flessibile per bambini che amano muoversi e giocare anche il giorno della loro Prima comunione.

Il design classico, ma di forme semplici e lineari, fanno la scelta perfetta sia sotto un aspetto formale che informale

Vi invito a conoscere la nuova collezione di Prima Comunione e Cerimonia Fall in Love 2018 con tante proposte da sogno per vestire i nostri principi e principesse e che potete acquistare comodamente on line. Ecco a voi alcuni dei modelli:

BALLERINA FIOCCO TULLE

BALLERINA BALLET

 

BALLERINA BRACCIALETTI INCROCIATI

 

BALLERINA GIOIELLO

BLUCHER LINO

 

SCARPA FIOCCHI

BALLERINA APERTA TALONE

 

BALLERINA POM POM 

BLUCHER VELOUR JEANS

Spero vi sia piaciuto questo post .

Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi letto!.

Seguitemi anche sulle rete Sociali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.