Rosa Clará veste piccole spose in miniatura
Una delle collezioni più amate di abiti da Prima Comunione è quella di Rosa Clarà, sia per la sua eleganza, sia per l’alta qualità dei tessuti che si fa sognare ai vestiti di haute couture.

Come nelle scorse collezioni, Rosa Clarà ha creato per questo 2019 una linea di abiti pensati per le piccole principesse che sognano un modello da sposa in miniatura.

In questa occasione non mancano gli abiti da look principessa per le bambine che sognano vivere una giornata indimenticabile.

La maggior parte dei modelli ha una forma piuttosto importante e ampia e ha corpetti a maniche corte al gomito e scollature tendenzialmente tonde. Le cinture strizzano il punto vita e si arricchiscono di fiocchi e fiori.

Fra i nuovi modelli troviamo anche quelli di taglio più romantico, dalle linee più scivolate e dove il tulle è il protagonista in assoluto.

Gli Abiti di ispirazione vintage sono sempre presenti nelle collezioni di Rosa Clará, con tanto di tulle ricamato e accessori floreali che danno un tocco fresco e naturale a tutto il look.

Nella nuova collezione troviamo gonne a stratti in tulle che danno movimento, feschezza e romanticismo a tutto l’ insieme.

Gli abiti di taglio imperiale sono la scelta giusta per le bambine che voglio vestire come vere principesse, ma non voglio rinunciare alla comodità e leggerezza.

I fiori già sia ricamati nei tessuti o come accessorio nelle fasce e nei capelli sono l’ elemento protagonista e conferiscono un stile retrò, romantico ed elegante.

Adoro i vestitini corti, copie perfette dei abiti lunghi, ideali per le sorelline che vogliono anche participare in questo giorno cosí speciale.


Visitate la pagina web di Rosa Clarà di abiti per la Prima Comunione 2019 dove troverete altre bellissime proposte per vestire le vostre principesse.
Nella stessa pagina web troverete anche l’indirizzo della boutique più vicina a voi dove potrete chiedere appuntamento.
Spero vi sia piaciuto questo post .
Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi letto!.
Seguitemi anche sulle rete Sociali