COMUNIONI

Ready to bee cool? YES, con Le Bellissime di Loredana

Le Bellissime di Loredana è il marchio specializzato in moda cerimonia creato esclusivamente in Italia, nel cuore di Putignano grazie alla signora Loredana e alla sua figlia Marina, che sono le designer delle collezioni. Tutti gli abiti sono il risultato di una storia di amore e passione per la moda cerimonia per bambini Made in Italy.

Le collezioni “Le Bellissime” si contraddistinguono per l’alta sartorialità dei modelli e la qualità dei tessuti. Per le bambine, indossare un abito di Le Bellissime si traduce nel sogno di sentirsi vere principesse per un giorno.

In questa stagione primavera/estate 2019, troviamo il trionfo del tulle, la organza, le trasparenze e tanti fiori che impreziosiscono tutto il look.Tutti gli abiti della collezione sono unici, creati e pensati per fare sentire le bambine speciali nel giorno della loro Prima Comunione.

Gli accessori giocano un ruolo importante poiché conferiscono un tocco originale ed romantico. Adorabili queste mini borsette!!!!

Bianco o rosa? Vi troverete sicuramente nell’imbarazzo della scelta… l’ importante è che il look sia delicato, comodo e trendy… da fare sognare le nostre protagoniste.

Nella nuova collezione 2019 troviamo anche dei bellissimi boleros in denim a mezza manica con dei brillanti che sbilanciano un look troppo serio o formale.  

Tutti i modelli sono facilmente adattabili ad ‘altre occasioni dove si vuole apparire cool e con un look deciso fuori dagli schemi.

Per le ragazze più intrepide che amano uscire dagli schemi tradizionali, troviamo anche delle bellissime proposte che le faranno apparire comode e uniche.

La nuova collezione 2019 la trovate nelle migliori boutique per bambini. Affrettatevi!!!!

Spero vi sia piaciuto questo post.

Se cosi è … grazie per la condivisione, ma soprattutto per avermi letto!!!

Seguitemi anche sulle reti sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *