HOME

Pitti Immagine Bimbo presenta Pitti Live Movie per la sua prossima edizione 86

La conosciuta e ben nota fiera della moda per bambini, Pitti Immagine Bimbo, nella sua prossima edizione che si terrà a gennaio 2018 a Firenze, ha scelto il cinema come elemento unificante. Così, sotto il titolo di ‘Pitti Live Movie’, il Salone diventerà un festival del cinema in cui ogni parte della mostra rappresenterà un genere cinematografico specifico. Questo stesso tema sarà presente anche nelle altre fiere di Pitti, che si svolgeranno nel primo semestre del 2018.

 

 

Il Salone, in questa nuova edizione, si trasformerà in un gran Festival del cinema, dove i padiglioni diventeranno, le sale in cui si progetteranno tanti film di ogni genere: azione, avventura, paura, comici, fino alle spy-stories..

Il piazzale centrale della Fortezza da Basso evocherà niente meno che la scenografica Times Square, dove enormi tabelloni annunceranno i film in programmazione. Sarà come passare una divertente serata al cinema!!!.  Non si hanno ancora maggiori informazioni al riguardo e, maggiori dettagli saranno svelati nelle prossime settimane….Coming Soon…come nei migliori film di suspense…

L’arredamento e direzione creativa sono stati opera di Sergio Colantuoni, lifestyler con una lunga esperienza nell’editoria, e che, per l’occasione, ha lavorato con diversi illustratori per creare l’atmosfera perfetta, nel progetto “Off the Page…and in the World of Fashion” , dove una squadra di illustratori selezionati  hanno creato diversi manifesti di film che adornano l’area eventi in Fortezza.

Ricordiamo che questo progetto è nato nel 2016 come un accordo di collaborazione tra Pitti Immagine Bimbo e  Bologna Children’s Book Fair, con l’ obbiettivo di dare un segno nuovo, più creativo, ai tessuti e collezioni per la moda dei più piccoli.

La Fiera si terrà dal 18 al 20 gennaio 2018 e, come ogni anno, ci saranno rappresentanti della moda nazionale e internazionale;  brand come Monalissa, DKNY, Gaudi, Agatha Ruiz de la Prada, Guess o KiKers saranno presenti, tra gli altri, e mostreranno le tendenze e gli stili di vita attuali del mercato della moda kids.

Più info  sul sito http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/bimbo.html

Spero vi sia piaciuto questo post .

Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi  letto!.

Seguitemi anche sulle rete Sociali

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *