MODA CERIMONIA

PETIT “The beautiful dream” la moda che ci farà sognare questo Natale 2018 e Capodanno 2019

Natale 2018: moda total look Elegante ed Fashion con PETIT Italia 1973

Le feste natalizie sono alle porte e voglio dedicare questo post al marchio PETIT, specializzato in moda cerimonia che veste ai più piccoli da più di 40 anni con un look raffinato, elegante e di classe. La sua nuova collezione per questo Autunno/Inverno ci farà letteralmente sognare e trasportare al mondo magico del Natale.

La fine dell’ anno rappresenta un tempo molto speciale per tutta la famiglia, é il momento di festeggiare ed stare insieme. Sappiamo che ci aspettano pranzi e cene, durante le quali ritroveremmo tutti i nostri cari e dove si scatteranno centinaia di foto. Per questo motivo, è importante tenere al look dei nostri piccoli.

Petit prodotto e distribuito da Italian Moda Design, è il marchio che contraddistingue la catena di Boutique in Franchising specializzata nella vendita d’abbigliamento elegante e di stile.

In questo periodo ci viene voglia di comprare abiti più eleganti rispetto al solito; per questo motivo, Petit è la scelta vincente per brillare come vere stelle nelle feste di questo fine anno. 

Petit ha creato, per questa nuova stagione Autunno/Inverno 2019, diversi modelli, seguendo sempre una linea molto raffinata: con capi di gran qualità che affermano la qualità artigianale della casa di moda.  Il risultato è una collezione dalle silhouette moderne in linea con le ultime tendenze, ma mantenendo sempre la qualità della produzione tradizionale.

Una moda, insomma, che si avvicina abbastanza a quella dei grandi e che se non altro vi permetterà di abbinare i vostri outfit come fanno le celebrity.

Tutti sapiamo che il rosso è il colore protagonista del Natale, e in questa nuova collezione Petit ha dedicato dei modelli deliziosi che fanno molta festa.

Nelle bambine il rosso viene abbinato a fantasie fioreali come le grandi rose che danno un tocco molto romantico a tutto il look. 

Un’ altra caratteristica dei capi è la comodità, soprattutto in quelli che per loro sono i giorni più belli e magici di tutto l’anno.

L’ altro colore protagonista dell’ inverno è il bianco a cui Petit dedica dei modelli molto raffinati: abitini in pizzo ricamato, fiocchi e gonne in tulle.

Per i maschietti i completi ricordano quelli di papà con tanto di papillon e fazzoletto da taschino.  

Look elegante e sofisticato, ma senza mai dimenticare la spensieratezza tipica dei bambini.

Non perdetevi The beautiful dream di Petit. Potete acquistare direttamente i vostri look preferiti nella shop on line di Petit 

Spero vi sia piaciuto questo post.

Se cosi è … grazie per la condivisione, ma soprattutto per avermi letto!!!

Seguitemi anche sulle reti sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *