Little Miss Aoki ci presenta la sua nuova collezione di Haute Couture Autunno/Inverno 2018
Quante volte avete sognato di diventare delle vere principesse? Grazie a Little Miss Aoiki, la seconda linea della griffe australiana, Mischka Aoki , di Haute Couture per bambine, il desiderio di tutte le piccole Cenerentole potrà trasformarsi in realtà.

Questa linea è nata con la idea di presentare abiti da sogno a prezzi più abbordabili, vista la richiesta di questo tipo di prodotto da parte del mercato.

Little Miss Aoki mantiene lo stesso stile del brand ma a costi inferiori del 60% rispetto a Mischka Aoki ; e apre punti vendita soprattutto nei mercati in cui non sono presenti con la casa madre, come ad esempio Russia, Portogallo, Spagna, Stati Uniti e Italia.

Little Miss Aoiki è senza dubbio uno dei migliori brand Haute Couture per bambine. Moda divertente e gioccosa per vere fatine turchine 🙂

Il marchio Little Miss Aoki per la collezione Fall Winter 2018 ci fa sognare con un mondo di piccole danzatrici, di fiabe in cui piccole fatine volano tra fiori magici e boschi incantati.

Le grandi maniche in tulle ci fanno pensare alle ali delle fatine e delle farfalle.

Il tulle, come sempre, è il gran protagonista nei abiti Little Miss Aoki. In questa nuova linea ritroviamo il tulle soprattutto nelle gonne e nelle maniche. Ci sono anche delle trasparenze, e… come di obbligo, non potevano mancare e ricchi ricami fatti a mano.

Gli abiti Little Miss Aoki si riconosco subito grazie alle organze, sete, piume e ai ricchi ricami.


Nel sito di Little Miss Aoiki troverete tutte le loro collezioni. Avete anche la possibilità di acquistare i capi grazie nel “online store”.

Spero vi sia piaciuto questo post .
Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma soprattutto per avermi letto!.
Seguitemi anche sulle rete Sociali