BATTESIMO, HOME, MODA CERIMONIA

La Stupenderia capi eleganti per occasioni speciali.

Una delle collezioni, interamente made in Italy, che ha subito attirato la mia curiosità per la sua eleganza e semplicità, è quella elaborata dalLa Stupenderia., il brand commerciale di Luxury Children’ s Wear Srl, che nasce nel 1985 a Milano come sinonimo di eccellenza artigianale.

Gli abiti sono veri gioielli grazie alla qualità dei tessuti, alla dolcezza dei colori pastelli, al taglio classico ed elegante, ed ai ricami realizzati manualmente. Il risultato è stupefacente: capi ed accessori con un’ area innovativa ma, che allo stesso tempo, ricordano il gusto per il classico e la tradizione. Piccoli capolavori che rappresentano perfettamente il gusto italiano.

Da pochi giorni è possibile scoprire ed acquistare i nuovi capi della collezione A/W 2017-2018 direttamente sul web. La nuova collezione per questo inverno segue nella linea Urban Chic degli anni passati. Abiti gioiosi e giocosi, a righe e con elementi sartoriali, che nel caso dei maschietti li fa diventare piccoli uomini, e alle bambine le trasforme in signorine urbane ma con un toco chic. Gli abiti per bambine sono di taglio molto pulito, in forma di trapezio, o a ruota, con motivi classici (tessuti scozzesi) ma anche con tessuti molto moderni come il lurex, comodi da indossare e reversibili.

Hanno una collezione tutta dedicata alle cerimonie, che va dal Battessimo, ai vestiti per damigelle e paggetti. Sono abiti di eleganza straordinaria: tra pieghe e balze per gli abiti femminili di colore bianco, rosa e inserti dorati.

Da segnalare anche gli accessori, borsette, capellini , cerchietti e scarpe che sono piccoli gioielli per l’ accuratezza dei dettagli

C’ è anche tutta una collezione di scarpe adatte alle nostre principesse e fatine

Per i paggetti troviamo dei papillon e piccoli completi da uomo rivisitati con tanta dolcezza e simpatia.

La tenerezza della linea baby mi ha proprio conquistato il cuore, vestini in seta con ricami ed inserti di pizzo semplici ma eleganti abbinati a scarpine deliziose.

Per i maschietti ci sono i pagliaccetti con divertenti papillon. Insomma piccole fatine e folletti dei boschi incantati!!!

Lo scopo di questa collezione de La Stupenderia è un pò il sogno di ogni mamma: creare un guardaroba facilmente trasformabile da daily a dressy. In questo senso, i contrasti e le contaminazioni urbane sono visibili in tutta la collezione sotto forma di contrasti dal gusto easy chic.

La stessa ditta si definisce come un’icona di classe e di eleganza con quel pizzico di divertimento che non può mancare nel guardaroba dei bambini.

Ci sono due boutique a Milano e Londra. E il brand è anche presente a Milano nella Rinsacente ed in altri paesi come Abu Dhabi, Dubai o Seoul

Spero vi sia piaciuto questo post .

Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi  letto!.

Seguitemi anche sulle rete Sociali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.