COMUNIONI, HOME, IDEE PER IL TUO PARTY

Come organizzare la festa della Prima Comunione: le ultime tendenze in allestimento

Quando devo organizzare una festa la prima cosa alla quale penso sono le decorazioni. Scegliere quelle giuste non è un particolare da gestire superficialmente; prima di tutto perché saranno il filo conduttore della vostra festa e, sopratutto perché sono la vetrina di presentazione del vostro evento e lo sfondo delle vostre fotografie, che rimaneranno come ricordo nel tempo di questa giornata speciale.

Pippass store

Per questo motivo io ci metto corpo e anima!!! In più è uno dei compiti più divertenti, dove potete esprimere tutta la vostra personalità e creatività. Fate partecipare i festeggiati e il resto dei bambini della famiglia!!!. Il compito non è semplice, ma alla fine vi assicuro la soddisfazione sarà enorme.

Con questo articolo vi voglio presentare delle idee carine che vi aiutino ad ispirarvi per organizzare la vostra festa, sia a casa, nel vostro giardino o in un locale affittato per l’ occasione.

festa organizzata da Julian Pauletti of Cupcakes, di Parana in Argentina

Per prima cosa, daremmo un’ occhiata alle proposte presentate dai party planner e le blogger più famose del settore, per puoi segnalarvi alcuni dei negozi dove potete comprare tutto l’occorrente – piatti, bicchieri, guirnalde, pomponi, scatole, toppers, palloncini…- per organizzare una festa da sogno.

Prendete delle idee, studiatele e progettate la vostra festa. Iniziate da come desiderate che sia la vostra sweet table: colorata, glamour, scintillante, romantica, stupefacente, vintage …

Vi voglio fare vedere alcuni esempi che spero vi servano d’ ispirazione. Osate e divertitevi !!!!

Comunione per bambino tema marinaio della Sra. CRIKET

Comunione SHABBY CHIC di Melissa autrice del blog Buckets of Grace

Comunione in giallo e bianco di Tania Fischer di Tania Fischer Design .

Troverete altre foto di questa comunione ed altre belle idee nel blog di Kara – Kara’s Party Ideas

Kara’ s Party ideas

Comunione romantica di Nicoline Grace di Gracie Blue

Visitate il blog di Gracie Blue trovarete tante idee per una festa favolosa

Festa di Comunione Shabby Chic di Ann-Marie Murphy di Gracie’s Party Ideas

Visitate il blog di Hostess with the Mostess con tante idee originali

Organizzare l’ allestimento per una Prima Comunione – o qualsiasi festa infantile – da casa non è soltanto comodissimo ma anche facilissimo grazie a l’ offerta di negozi on line che in questi ultimi anni sono cresciuti nella web.

Vi voglio segnalare qualche negozio on line dove potete acquistare comodamente e facilmente tutto il necessario per organizzare una festa TOP. In genere questo tipo di negozi sono molto ben assortiti e potete acquistare tutto dalla tovaglia ai bichieri, guirnalde, fiori decorativi, toppers, pirottini per i dolci… Molti hanno anche un servizio di grafica dove potete realizzare i vostri inviti, segnaposti, guirnalde personalizzate.

VEGAOO PARTY

Guardate anche il blog di Vegaoo party dove troverete tante idee simpatiche e carine

DECO CHIC

WONDER PARTY

TUTTO PER UN PARTY

Spero vi sia piaciuto questo post .

Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi letto!.

Seguitemi anche sulle rete Sociali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *