COMUNIONI, HOME, MODA CERIMONIA

Colorichiari il Made in Italy di abiti e completi per la Prima Comunione

Scopriamo insieme la nuova Collezione 2020 di abiti da cerimonia Colorichiari

Come sempre il marchio Colorichiari ci propone pregiate collezioni di completi da cerimonia per bambini in un perfetto equilibrio tra eleganza e sobrietà. Colorichiari è sempre la scelta perfetta se si cerca un prodotto di alta qualità, elegante ed rigorosamente Made in Italy.

La collezione 2020 di completi per maschietti è semplicemente strepitosa!!!. In questa nuova collezione ci sono capi dal taglio classico e chic, realizzati in chiave moderna e dove l’uso dei tessuti, preziosi e colorati, utilizzati con gusto e raffinatezza, producono dei total look ad effetto classico con brio, curati in ogni dettaglio.

La combinazione di righe e pois di toni decisi sono sempre un must nelle collezioni di Colorichiari

Nelle proposte più classiche ritroviamo dei completi di taglio sartoriale con giacche importanti ed accessori abbinati come il gilet, la cravatta, il papillon…

Come novità questo 2020 ci sono anche modelli di ispirazione un po urban con pantaloni a taglio basso e cinturino che danno un look più fresco e moderno.

Per le principesse ritroviamo como sempre degli abiti di gran qualità che fanno la differenza: pura seta, chiffon, organza, lino, pizzo macramé, tulle e tessuti lavorati a ricamo o plissè, stampe delicate, impreziositi da accessori studiati ed abbinati proprio per personalizzare ogni singolo outfit.

Voglia di primavera? Il look retrò francese prende protagonismo grazie ai colori pastelli dei tessuti e agli accessori che ricordano il profumo e i colori della natura: come i grandi fiori e i cappelli di paglia.

Non perdetevi questa nuova collezione carica di nuove emozioni, profumi e colori

Spero vi sia piaciuto questo post.

Se cosi è … grazie per la condivisione, ma soprattutto per avermi letto!!!

Seguitemi anche sulle reti sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *