COMUNIONI

Carlo Pignatelli – Completi eleganti per la Prima Comunione

Se cercate un completo elegante per la Prima Comunione del vostro bambino, la nuova collezione di Carlo Pignatelli vi stupirà. Tutti sappiamo che Carlo Pignatelli è un’icona della moda nuziale, i suoi abiti sono un inno alla bellezza ed al concetto di eleganza e rappresentano l’espressione massima del Made in Italy.

La collezione Prima Comunione per bambini continua nella stessa linea di capi di tradizione sartoriale in equilibrio anche tra innovazione e tradizione.

La nuova collezione junior 2018 sorprende per la ricerca e l’ attenzione dei capi, per i suoi tessuti e per i tagli e i colori perfetti. I bambini si sentono protagonisti di una giornata indimenticabile. Le giacche colorite danno un tocco di luce ed allegria alla festa. Le giacche a righe si abbinano a camicie a pois  ed a simpatici papillon.

I completi della nuova collezione si distinguono per la loro impeccabile eleganza, la collezione celebra un bambino charmant e originale.

I tessuti si contraddistinguono per le loro fibre preziose, in seta e lana, in raso, twill e jacquard. Difficile trovare giacche cosí ben elaborate di taglio sartorile. Adoro questa blazer a doppio petto a bottoni simbolo di eleganza e Made in Italy.

Le proposte più classiche ci presentano bambini elegantissimi, di gran classe con capi adatti a diverse occasioni d’ uso.

Possiamo affermare che oggi più che mai il marchio Pignatelli si conferma leader assoluto per qualità, sartorialità e originalità. Le lavorazioni eseguite in sartoria rendono ogni abito un’opera d’arte e una garanzia dell’originalità che rende unico colui che lo indossa.

Per le ragazze troviamo abiti principeschi con gonne vaporose di tulle. Abiti per vere reginette di cuore. Capi eleganti, ma allo stesso tempo comodi, romantici dove le bambine possono moversi in libertà.

Ci sono abiti di taglio semplice ma raffinato ed elegante, impreziositi da fiori ed inserti .  Abiti corti che progettano una bambina frizzante, attiva e felice.

Potete scoprire la nuova collezione 2018 nella pagina di internet di Carlo Pignatelli

Spero vi sia piaciuto questo post .

Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi letto!.

Seguitemi anche sulle rete Sociali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.