Vi voglio dare qualche idea facile da realizzare che stupisca ai vostri invitati più esigenti che sono i bambini…. il buffet di caramelle. Tavoli pieni di colori, gusti, che fanno veramente tendenza.
Gli stuzzichini pieni di caramelle o candy Kabobs sono i protagonisti della vostra tavola dei dolci. Sono facili da fare, non hanno bisogno di nessun tempo di cottura, ne frigorifero, sono colorati …cosa aggiungere di più…
Se non hai tempo per preparli, si possono acquistare già fatti . Uno dei negozi dove potete trovare tanti tipi e di buona qualità è SweetsIndeed. Ci sono infinità di modelli, secondo la recorrenza, colori, stagioni…
SweetsIndeeed è stata la prima azienda al mondo ad introdurre i Candy Kabobs negli Stati Uniti; questi si differenziano del resto grazie al loro design ed ai diversi toppers .
Ci sono sempre nuovi modelli e sapori….
Ma la cosa più interessante è che vi potete sbizzarrire creando i vostri propi Candy Kabobs. La chiave del sucesso sta:
-1. In combinarli. I Candy Kabobs sono molto più interessanti quando c’è una varietà di colori, gusti e tipi di caramelle.
-2. Non finire di sperimentare… non accontentarti mai, ci sono infinite possibilità. Se per essempio avete solo marshmallows bianchi, è possibile colorarli con coloranti alimentari, o rivestirli di cioccolatta.
Se vuoi documentarti ti consiglio questo libro
-3. Puoi personalizzare il tuo spiedino di caramello con un topper. E quà anche ci sono infinite possibilità.
Potete anche usare i wafer papers o stampare una foto per personalizzare i vostri Kabobs
-4. E per finire ecco un tutorial di come prepararli….
https://es.pinterest.com/pin/512988213776678996/
Soltanto una precisazione, ricordate di tagliare la punta di ogni spiedino una volta lo avete finito di riempire, meglio evitare problemi di sicurezza con i bambini.
Spero vi sia piaciuto questo post .
Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi letto!.
Seguitemi anche sulle rete Sociali