BATTESIMO, HOME, MODA CERIMONIA

Caf- L’ atelier sartorile per bambini

Non potevo non dedicargli uno dei miei post all’atelier sartoriali per bambini CAF . Mi ha subito attirato l’ attenzione, leggendo la loro storia, i loro inizi come laboratorio-boutique,  nato per vestire i bambini dell’alta società fiorentina degli anni ’60.

Il fatto più notevole di questa firma è che con il tempo l’azienda ha saputo continuare sulla stessa linea d’ abiti artiglianali di grande qualità senza rinunciare al design. Adoro gli accessori ed inserti: fiori e rose che decorano i vestiti, dettagli di pietre e cinture gioiello.

Nella nuova collezione troviamo ispirazioni allo stile inglese,  sia già nei tessuti, con il classico tartan, come nelle forme e design come questi abiti Kilt, ispirati alla classica gonna scozzese e con il tipico spillone.

Quanta passione e dedizione da parte della famiglia Salvini! Parliamo di una ditta a conduzione famigliare che cura ogni singolo processo, dal design affidato ad Eleonora Salvini, la più giovane della famiglia, alla mamma Annamaria, che cura e gestisce tutto il ciclo produttivo ed il papà Paolo, che è a capo della rete commerciale.

I capi, anche quelli più soft, pensati per essere indossati in ogni momento del giorno, non perdono lo stile e il design che identifica il marchio Caf.

Hanno diverse linee di moda

CAF Baby

Pensata per i più piccini con modelli morbidi e confortevoli che non rinunciano all’eleganza e cura per i dettagli.

Vestiti ideali per occasioni speciali come Battesimi, feste di matrimonio, compleanni speciali. Bellisimo l’ abito ballerina di stile romantico, in rosa e con la gonna in tulle. L’abito perfetto per le principesse più piccoline!!

CAF Classic

La linea che si adatta a tutte le occasioni con modelli versatili, comodi, trendy ed alla moda.  Nella linea classic troviamo abiti perfetti per le prossime feste natalizie, rossi e blu a quadri di stile inglesi e scozesi.

L’abito Bon Ton è ideale per ogni occasione: dalla festa di compleanno, al pranzo in famiglia, ad una cena in ristorante con i grandi . Realizzato con  tessuti di alta qualità. Il colore rosa antico gli da un’ area romantica ma allo stesso tempo moderna grazie ai maxi-ruches-fiocco del corpetto.

CAF couture

Linea di alta gamma, dedicata alle feste più speciali e alle cerimonie . E’ la linea più elegante e raffinata ispirata agli abiti sartoriali. I  modelli sono  arricchiti da dettagli di pietre e cinture gioiello, tulle, pizzi e ricami.

Hanno anche una linea dedicata agli accessori con cerchietti e velette che danno un toco romantico e chic alle nostre bambine

Potete scoprire tutta la nuova collezione nella pagina web di Caf  e fare i vostri acquisti via on line.

Spero vi sia piaciuto questo post .

Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi  letto!.

Seguitemi anche sulle rete Sociali

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *