COMUNIONI

Abiti Comunione 2018 – Alejitos – la nuova collezione Chic & Chic

Non vedevo l’ora di conoscere la nuova collezione di Alejitos, marchio spagnolo per eccellenza nella creazione di vestiti da comunione per bambine, le sue collezioni sono sempre bellissime, con abiti importanti ma portati sempre con molta leggerezza.

La nuova collezione 2018  Chic and Chic è ispirata alla moda francese: elegante, eterea, floreale e fresca, e presenta vestiti ideali per le nostre bambine.

Tout commence par un rêve… E così che si definisce questa collezione CHIC & CHIC, disegnata per una bambina molto elegante ed esclusivamente romantica.

Il brand Alejitos è una delle firme più rinomate che non solo disegna vestiti di cerimonia per bambine ma anche, crea tutti tipi di accessori e complementi per bambine, come scarpe ed accessori per i cappelli.

Questa collezione vi innamorerà. Nella collezione  vediamo tessuti molto leggeri come la seta, il shantung, il chiffon, il tulle.

Questi sono alcuni dei suoi nuovi modelli:

Modello COCO

Modello MADEMOISELLE

Modello JAQUELINE

Modello EVELYNE 

Modello AMELIE

Modello GERALDINE

Modello ROSELYNE

Modello JULIETTE

Visitate la pagina web di Alejitos

www.alejitos.com

Spero vi sia piaciuto questo post .

Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi  letto!.

Seguitemi anche sulle rete Sociali

 

4 thoughts on “Abiti Comunione 2018 – Alejitos – la nuova collezione Chic & Chic

  1. Buongiorno, vorrei sapere dove posso trovare in italia questa collezione di abiti spagnoli cosi meravigliosi intrisi di sano gusto retrò. Resto in attesa di informazioni, Grazie. Saluti,
    Pilone Anna Rita

    1. La ringrazio in anticipo del suo interesse per @bimbitrendy. Visto il successo di questi abiti, veri capolavori artigianali, diverse brand spagnoli presenteranno le loro collezione anche in Italia nel Salone della moda per bambini – Pitti Immagine che si terrà questa stessa settimana a Firenze. Per il momento, alcune di queste collezioni possono essere soltanto acquistate via on line dalla Spagna.

      Continui a seguire il nostro blog, dove troverà sempre le ultime novità in moda cerimonia per bambino e idee trendy per organizzare eventi speciali. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.

      Rosemí

      @bimbitrendy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *