Nelle cerimonie di questo 2018 trionfano, un’altra volta, le acconciature belle ed semplici per la Prima Comunione
La moda per questo 2018 ci porta ad acconciature belle e semplici per la Prima Comunione.Con questo post voglio presentarvi le ultime tendenze di quest’anno in acconciature per le vostre cerimonie. E un giorno speciale per le nostre bambine e per questo motivo anche i bei cappelli delle nostre bambine devono apparire naturali.
Nelle ultime stagioni abbiamo notato come le ragazze preferiscono portare i capelli sciolti aggiungendo soltanto qualche accessorio per capelli tipo un fiocchetto.
Foto : Colorichiari
Guardate quanto è semplice e naturale questo look
Capeli Sciolti
Se la bambina ha i capelli lunghi, l’acconciatura più classica è quella di lasciarle i capelli sciolti che potete impreziosire con un cerchietto bianco che riprenda il colore del vestito.
In questa stagione 2018 vediamo tanti cerchietti a fiori colorati che danno una nota di colore a tutto il look.
Se la vostra bambina non ama raccogliersi i capelli, potete optare per mettergli una coroncina. Quest’ anno troviamo coroncine con fiori grandi che danno un look romantico, retro e chic come questa di Aletta decorata con fiori in organza, fogli e pietre.
Ci sono anche le bande di stile retrò francese
Foto: Periquetta
I capelli sciolti conferiscono sempre un look molto naturale e confortevole….un ‘ altro accessorio molto trendy potrebbe essere la fascia
Per un look sofisticato questi cerchietti con le piume di Modi Collezione sono l’ opzione ideale.
Capelli semi raccolti
Anche questa opzione è molto semplice e da un aspetto elegante e curato
La opzione del semi raccolto grazie ai fermacapelli è una delle più usate.
Per chi vuole un look più particolare, nelle collezione di questo 2018 troviamo anche dei bei cappelli con accessori fiorali.
o cappelli di paglia
Trecce
La terza acconciatura in forma di corona che vi proponiamo è molto originale e simpatica. Vi basterà fare due classiche trecce alla vostra piccola, una sulla destra e una sulla sinistra. Successivamente dovrete arrotolare ciascuna treccia su se stessa, fermandola con delle forcine. Effetto garantito.
Un’ altra possibilità è la treccia ad un lato con coroncina di fiori per un aspetto molto romantico, shabby chic .
Chignon
Lo Chignon conferisce sempre un look più ordinato e sofisticato. Questo come vedete è stretto e alto. La coroncina è perfetta per una giornata così speciale dove le bambine si sentono proprio come vere principesse.
Foto: Loredana
Altre opzioni di capelli raccolti come questa sono veramente elegante e di stile
Foto : Colorichiari
Raccogliere i capelli dietro la nuca metterà in risalto il collo e il volto della vostra bambina. Anche in questo caso potrete rendere ancora più chic l’acconciatura inserendo delle perline o dei piccoli decori luminosi tra i capelli.
Foto: El Corte Inglés
Spero vi sia piaciuto questo post .
Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma soprattutto per avermi letto!.
Seguitemi anche sulle rete Sociali