COMUNIONI

Abiti Prima Comunione per maschietti: HARMONT & BLAINE eleganza mediterranea del made in Italy

Uno dei brand che preferisco per vestire i nostri maschietti è Harmont & Blaine. L’ italianissimo brand di moda che esprime un concetto di eleganza improntato su uno stile innovativo e casual, che si focalizza sulla qualità e i dettagli.

Adoro le sue collezioni caratterizzate dall’ eleganza tipica del made in Italy. Capi impecabili; esportivi e comodi per i nostri piccoli che amano muoversi, ma allo stesso tempo eleganti e di carattere, perfetti per le occasioni più speciali.

In tutte le sue collezioni lo stile mediterraneo è il simbolo del marchio che si rinnova di stagione in stagione, in un connubio di tradizione e innovazione.

Le camicie in lino vanno a fasce di diverse gradazioni di colore che vanno del blu oceano all’ azzuro chiaro e al bianco.

I pantaloni in cotone sono simbolo dello stile navy con  un ‘ interpretazione elegante ed orginale allo stesso tempo. Il papillon donna un tocco di eleganza e fashion

 

Le giacche sono ideali per dare al bambino uno stile elegante e tradizionale ma allo stesso tempo moderno e comodo. Il bassotto, simbolo dello stile Harmont & Blaine, è interpretatoin versione ironica e giocosa, è diventato il simbolo del marchio.

La collezione primavera-estate 2017 propone un nuovo look distaccato dalla tradizionale visione della moda, uno stile dinamico, informale e solare, associato ad un’inconfondibile matrice mediterranea.

Ideale questa francesina inglese in camoscio o nappa con fondo in gomma a cassetta per l’ occassioni più eleganti. Dettagli non trascurabile il bassotto ricamato sulla tomaia laterale e il patch a contrasto sul tallone.

Chi sceglie Harmont & Blaine abbraccia lo stile di vita del Mediterranean Lifestyle, uno stile che riflette nelle sue collezioni, ispirate da un feeling di ottimismo e libertà e disegnate per offrire la giusta combinazione di stile e confort.

Approffitate i saldi nel negozio on line

Harmont & Blaine

Spero vi sia piaciuto questo post .

Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi  letto!.

Seguitemi anche sulle rete Sociali

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.