COMUNIONI, HOME

ABITI DA COMUNIONE 2019. Le anteprime delle collezioni

Volete conoscere tutte le novità in moda abiti da Comunione lunghi per questa stagione 2019?

Con il mese di Settembre iniziamo a conoscere quali saranno le tendenze in moda Prima Comunione per questo 2019.  Mancano ormai pochi giorni e tutti i grandi brand si affrettano per presentare le loro collezioni di abiti da Comunione 2019.

Mon Air  sta ultimando gli ultimi dettagli per farci conoscere la sua ultima nuova Collezione Alma per la nuova stagione 2019. In pochissimi giorni potremmo ammirare i suoi bei abiti lunghi da Prima Comunione.

Mon Air Collezione 2019 – Spot e sessione fotografica

La principale novità della Collezione Alma (tradotto come Anima) di Mon Air per questo 2019 è che finalmente le sorelle più  piccole potranno portare il suo mini Mon Air, coordinate, ma allo stesso con un look diverso, senza togliere protagonismo alle loro sorelle più grandi.

Mon Air Collezione 2019

Gli abiti della prossima stagione sono pieni di farfalle e fiorellini colorati. In questa collezione Mon Air si e’ ispirato nel profondo dell’ anima per creare vere fatine nel bosco incantato. Il rosa e l’ azzurro in velluto saranno i colori protagonisti delle cinture, corone ed accessori vari.

Mon Air  Collezione 2019

In questa nuova Collezione ritroviamo  il tocco romantico, delicato e chic che caratterizza alla firma Mon Air.

Mon Air Collezione 2019

Anche la conosciuta casa di moda di abiti da Comunione Alejitos è all’ opera per la presentazione della sua nuova Collezione  Esencia

Alejitos Collezione 2019

Fra qualche giorno potremmo conoscere tutti i modelli della sua nuova collezione da abiti da Comunione per questo 2019.

Alejitos Collezione 2019

Si intuisce che in questa nuova Collezione da abiti da Comunione, predominerà uno stile romantico ma molto naturale, meno carichi di dettagli floreali ma sempre curato nella scelta dei tessuti ed accessori. 

Alejitos Collezione 2019

El Atelier de Leonor y Sofia ci ha mostrato via Instagram alcuni dettagli della sua nuova Collezione di abiti da Comunione 2019, come questo suo modello Flor di Azahar romantico, delicato, pensato per le nostre piccole principesse.

Leonor y Sofia Colezione 2019

Il modello Ninfa ci fa sognare con una collezione ispirata nel mondo della fantasia e dei sogni dedicato a uno dei giorni più magici delle nostre principesse

La firma  Coordinanos è stato uno dei primi ha mostrare la sua nuova Collezione da abiti da Comunione 2019. Se siete interessate potete trovare tutti i modelli nel loro negozio on line . Ecco a voi qualche modello….

Modello Atenea - Coordinanos 2019
Coordinanos – Modello Atenea
Coordinanos - Modello Triana
Coordinanos – Modello Triana
Coordinanos - Modelo Mayo
Coordinanos – Modelo Mayo 

Non perdetevi i prossimi post, vi terremo aggiornati su tutte le novità in tema di moda cerimonia e Prima Comunione per questa nuova stagione. 

Spero vi sia piaciuto questo post .

Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma soprattutto per avermi letto!.

Seguitemi anche sulle rete Sociali

2 thoughts on “ABITI DA COMUNIONE 2019. Le anteprime delle collezioni

  1. Complimenti, avete abiti per prima comunione bellissimi, sarei interessata a acquistarne uno per mia
    nipote. Mi puo fare sapere dove avete i vostri negozi e come mi posso comportare
    Grazie , in attesa di una vostra risposta vi invio distinti saluti Lidia Kerschbaumer

    1. La ringrazio in anticipo per essere una delle nostre follower. Purtroppo devo informarLa che noi non abbiamo nessun negozio fisico o e-commerce di prodotti. Bimbitrendy.it e Comunionetrendy.it nasce come un blog /piattaforma di ispirazione per conoscere tutte le novità nel mondo delle cerimonie per bambini. La invito a visitare il nostro blog : http://www.comunionetrendy.it dedicato specialmente al mondo della Prima Comunione dove potrà conoscere tutte le nuove collezioni di moda Prima Comunione di questo 2019. Nel blog troverà i contatti e informazioni dei diversi brand esposti. Per ulteriori informazioni può sempre contattarmi . Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *