COMUNIONI

Abiti da Comunione 2018 Rosa Clarà

Come tante di voi saprete, Rosa  Clarà,  si contraddistingue per l’ elaborazione di abiti da sposa e da cerimonia raffinati, composti da disegni eccezionali grazie alla collaborazione con disegnatori di Alta Moda (Christian Lacroix, Karl Lagerfeld, Zuhair Murad) con i quali sono stati firmati contratti d’esclusiva per la fabbricazione e la distribuzione delle collezioni da sposa a livello mondiale. Rosa Clarà ha anche una collezione di abiti da comunione per bambine.

La collezione di abiti da comunione Rosa  Clarà è una linea di abiti pensata per le piccole principesse che sognano un modello da sposa in miniatura.

La maggior parte dei modelli ha una forma piuttosto importante e ampia e ha corpetti a maniche corte al gomito e scollature tendenzialmente tonde. Le cinture strizzano il punto vita e si arricchiscono di fiocchi e fiori. Ci sono anche degli abiti da prima comunione 2018 dalle linee più scivolate e di ispirazione romantica.

E cosi che la collezione di abiti di comunione per questo 2018 continua nella linea di abiti pensati per piccole principesse che sognano un abito da sposina.

Sfogliamo subito il catalogo della nuova collezione per questo 2018 !

Modello JAZMIN

Il colore bianco e avorio è il protagonista assoluto dell’intera linea di abiti da Comunione, sebbene troviamo qualche dettaglio in color cipria e rosa pastello che decorano la vita di questi capi da sogno.

Modello JULIETA

Quasi tutti gli abiti della collezione hanno gonne molte ampie, sono modelli classici , arricchiti con con balze di taglio in seta

 

Modello JANA

Trionfano i modelli di taglio impero per bambine che sognano diventare vere principesse.

Modello JUNCAL 

Ogni vestito viene elaborato con tessuti di altissima qualità, dove non possono mancare i fiocchi, le cinture in raso, le maniche effetto mesh e gli inserti floreali in pizzo che conferiscono eleganza ed importanza all’abito

Modello JADE 

Tutti gli abiti sono estremamente raffinati ed eleganti, anche quando i volumi sono più discreti, come questo modello di stile romantico ed shabby

Modello JUNIA 

Adoro questo modello di stile romantico che accentua la dolcezza ed innocenza delle bambine con tessuto in tulle a pois e maniche in pizzo. 

Modello JOSUNE

Nella pagina web di Rosa Clarà di abiti per la prima comunione 2018 troverete altre bellissime proposte per vestire le vostre principesse.

Nella stessa pagina web troverete anche l’indirizzo della boutique più vicina a voi dove potrete chiedere appuntamento.

Spero vi sia piaciuto questo post .

Se cosí è.., grazie per la condivisione, ma sopratutto per avermi letto!.

Seguitemi anche sulle rete Sociali

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.